A chi piacesse acquistarne una (che a seconda dei click aumenterebbe in dimensioni, vedi Yahoo) per essere visibile sul web anche in quest'altro modo, ecco un link da visitare...
Tutto sommato, ce ne sono alcune che non mi dispiacciono...se mi venisse un attacco di protagonismo, credo che potrei decidermi fra queste :
La sarahkerrigan's house
...uhm...questa andrebbe bene per un forum di mia conoscenza
A questolink corrisponde un' interessante iniziativa. Si tratta di un progetto artistico interattivo nel quale ogni immagine ha al suo interno un rettangolo nero nel quale l'artista successivo inserisce un' altra opera anch'essa con un rettangolo nero.
Attraverso un player in flash è possibile zoomare all'infinito all'interno dell'immagine. L'effetto è ottimo e ad ogni passaggio si notano particolari sempre nuovi.
...e zoom fantastico fino a sedici miliardi di pixel, per alcune opere d'arte - e non solo pittorica - come L' ultima cena di Leonardo Da Vinci (^^) Vita di Cristo di Gaudenzio Ferrari, Gloria di Sant' Ignazio di Andrea Pozzo
...forse l'avevo già segnalato... non ricordo...comunque il sito è Haltadefinizione